Chi sono:

Sono una “Personal Chef”. Ho scelto questo lavoro non solo per passione ma perché è speciale, mi permette di entrare nel cuore delle vostre case e dei Vostri eventi portando il profumo che parla d’amore della “buona cucina”: buona perché è il risultato di “gesti unici” ripetuti per svelare alchimie che creano “Benessere” a 360°. Tutto questo rende il momento del convivio memorabile per voi e i vostri ospiti. Possiedo attestato di formazione per accesso alle attività alimentari, HACCP rilasciato dalla Regione Toscana, attestato di frequenza al Corso Pasticceria Salutistica presso Boscolo Etoile Accademy. Per le mie ricette scelte insieme a voi in base al tema dell’evento, utilizzo solo alimenti freschi di alta qualità, prodotti territoriali, stagionali, e artigianali provenienti da fornitori garantiti. Ricerco i sapori genuini, faccio pane fatto in casa, primi piatti di pasta fresca, utilizzo solo verdure, fiori e frutti di stagione, pesce solo se fresco, formaggi e carni di allevatori biologici toscani, accompagnati da vini adeguati e realizzo dolci di ogni tipo e grandezza per tutti gli eventi: anche senza glutine, senza latticini e senza uova. Scopri l’effetto delle mie ricette sui tuoi ospiti.


giovedì 24 maggio 2012

Un Buffet per 430

 Un evento presso il  Nelson Mandela Forum di Firenze più di 400 i partecipanti.
 AT21 insieme ai suoi ragazzi, con la collaborazione dei ragazzi  della scuola alberghiera e due loro professori e a noi tre chef : Fabiana Del nero, Giovanni Sorrentino ed io abbiamo preparato il buffet per loro, qui alcuni scatti della manifestazione. Per noi tre è sempre una gioia collaborare e interagire con loro,  è andato tutto benissimo, abbiamo rispettato l'orario di inizio e in un ora e quindici  minuti, sono state servite 430 persone. Sappiamo che non è finita e ci troveremo ancora insieme ad affrontare nuovi tour de force, sarà per noi un gran piacere, quindi alla prossima.....

3 commenti:

  1. Silviaaaaa!!!!
    Sono stata proprio benissimo, peccato non sia avanzata una sac à poche di crema, oggi al bistrot sarebbero stati tutti contenti!!!
    Ora mi metto a caccia della ricetta dei tuoi panini perchè erano semplicemente perfetti!!!!

    RispondiElimina
  2. Mitiche !

    Grazie per la compagnia , mi sono divertito un sacco !!

    I panini silvia erano buonissimi ! peccato che s'è bevuto poco !!!
    Ahahahahahaahahha !!!

    RispondiElimina
  3. Un gran team! Grazie a voi ci siamo divertiti ed è andato tutto liscio! grazie!

    RispondiElimina

lascia il tuo commento