Chi sono:
Sono una “Personal Chef”. Ho scelto questo lavoro non solo per passione ma perché è speciale, mi permette di entrare nel cuore delle vostre case e dei Vostri eventi portando il profumo che parla d’amore della “buona cucina”: buona perché è il risultato di “gesti unici” ripetuti per svelare alchimie che creano “Benessere” a 360°. Tutto questo rende il momento del convivio memorabile per voi e i vostri ospiti. Possiedo attestato di formazione per accesso alle attività alimentari, HACCP rilasciato dalla Regione Toscana, attestato di frequenza al Corso Pasticceria Salutistica presso Boscolo Etoile Accademy.
Buongiorno Silvia, tra le centinaia di ricette sui cantunìcci, questa mi sembra la più idonea. Volevo chiederle, con l'aggiunta del bicarbonato, vengono molto morbidi? Perchè li vorrei una via di mezzo, non molto morbidi e non molto duri...Con l'aggiunta di molta cioccolata... Grazie Loredana ;)
RispondiEliminai cantuccini di prato non sono morbidi, il mio consiglio...prova...poi mi dirai se sono di tuo gradimento.
RispondiElimina