Chi sono:
Sono una “Personal Chef”. Ho scelto questo lavoro non solo per passione ma perché è speciale, mi permette di entrare nel cuore delle vostre case e dei Vostri eventi portando il profumo che parla d’amore della “buona cucina”: buona perché è il risultato di “gesti unici” ripetuti per svelare alchimie che creano “Benessere” a 360°. Tutto questo rende il momento del convivio memorabile per voi e i vostri ospiti. Possiedo attestato di formazione per accesso alle attività alimentari, HACCP rilasciato dalla Regione Toscana, attestato di frequenza al Corso Pasticceria Salutistica presso Boscolo Etoile Accademy.
giovedì 10 giugno 2010
Secondi piatti di Pesce
il primo caldo mi ha riportato i ricordi di una splendida vacanza in Sicilia con i suoi profumi e sapori...così ho preparato una tagliata di tonno impanata con semi di sesamo e papavero. Accompagnata da un insalata fresca, croccante e leggermente dolce con finocchio e fette d' arancia , un filo d'olio evo qualche goccia di succo di arancia sale e pepe. Per finire un tocco di amaro, a parte, con il pesto di olive nere.
Filetto di spigola in crosta di pane e prezzemolo
Filetto di Spigola in crosta di pane e prezzemolo tritato, spolverato di parmigiano e cotto in forno, guarnito con pomodori verdi fritti e gocce di aceto balsamico.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia il tuo commento